• Quanti soldi hai in banca per fronteggiare un imprevisto ?
  • Quanto reddito riesci a produrre con il tuo lavoro ?
  • Quanto risparmi liquidi hai messo da parte con un obiettivo ?
  • Quanto valgono i tuoi immobili ?

Pianifica il tuo futuro, a qualsiasi eta’…Diventare benestante non e’ proibito e neanche impossibile.

L’incertezza e’ il problema.. Noi la soluzione

Basta poco… e anche a quel poco ci pensiamo noi

È importante tutelare il capitale umano,che siamo noi, ogni singola persona che produce reddito, per impostare un piano di costruzione di un patrimonio a lungo termine, bisogna investire in una polizza sulla persona, per procurare il reddito nel caso in cui ci si trovi momentaneamente in una situazione di malattia o infortunio. A tal proposito le polizze più indicate sono quelle sulla malattia, sull’infortunio e sulla vita. Fatto ciò è importante poi proteggere ciò che si possiede: la casa.

Una polizza per i danni oltre a quella sul rischio-incendio e sulle calamità varie, sono le scelte più appropriate.

Una volta tutelati il capitale umano, il capitale mobiliare e immobiliare, possiamo pensare ad investire in prodotti finanziari con la giusta distribuzione dei rischi per ottenere una buona resa limitando o azzerando i pericoli.

È comprensibile che investire per tutelare la propria salute e il futuro della propria famiglia comporta dei sacrifici, ma se vi rivolgete a noi avrete modo di avere i migliori prodotti ad un costo accessibile; se ciò non bastasse, seguiteci in questa spiegazione.

Per costruire un patrimonio bisogna diversificare, l’investimento immobiliare è un asset fondamentale. A tal proposito possiamo farvi partecipare all’acquisto di beni immobili, intercettati prima di essere aggiudicati all’asta. L’investimento è garantito dal fatto che si diventa proprietari attraverso l’acquisto dell’immobile, che diviene casa di proprietà. Lo si può fare anche con poco denaro€ 5.000 / 10.000 / 15.000 potrebbero bastare, ovviamente in base all’affare. Di caso in caso si può intervenire anche senza denaro perché potremmo proporvi una formula per ottenere un piccolo finanziamento.

Una volta acquistati a buon prezzo, gli immobili, si mettono in vendita ad un valore di poco inferiore a quello di mercato, per performare più velocemente l’investimento. 

Le operazioni immobiliari di questo tipo possono impegnare mediamente un periodo di tempo dai 4 ai 6 mesi, ma con una resa sul capitale anche 5 o 6 volte in più rispetto agli interessi bancari .

Venite a trovarci o chiamateci allo 02.66045637; saremo felici di aiutarvi a costruire il vostro patrimonio con poco o quasi nulla.