Le aste immobiliari sono spesso un argomento che spaventa tanto o che fa partire subito la convinzione di poter fare l’affare della vita. Questi immobili costituiscono sicuramente una delle strade per acquistare un immobile ad un prezzo agevolato, più basso rispetto al valore di mercato.

Noi abbiamo un portale che ci permette di vedere e valutare tutte le aste. Perciò dopo un colloquio con la nostra consulente, in base ai vostri criteri di ricerca, lei ve ne mostrerà un po’ e vi fisserà un appuntamento per andare a vedere le case a cui siete interessati. Nelle aste, quindi, NON è vero che si compra “al buio”. Dopo di che se una di queste case vi soddisfa, si mette giù un’offerta e si partecipa all’asta. Per poter partecipare a questa “Gara” bisogna avere disponibilità immediata del 10 % dell’offerta base dell’immobile, a titolo di cauzione ( che viene decisa dal tribunale che emette una perizia). Questa cauzione NON viene trattenuta dal Tribunale se non abbiamo vinto la “ Gara”, ci viene riconsegnata.

Se invece ci siamo aggiudicati l’asta il 10% diventa acconto e non appena il prezzo viene saldato, il Giudice trasferisce la proprietà all’acquirente con decreto di trasferimento e il Tribunale provvede a trascrivere nei registri immobiliari.

Con noi avrai una consulente a te dedicata e all’interno del nostro staff un legale e dei tecnici che leggeranno la perizia del compedio sia in modo tecnico che legale che ti sapranno consigliare ogni modo per poter fare un affare e sapranno dirti come poter agire, studiando bene la documentazione che accompagna l’immobile,

Affidandoti a noi avrai quindi una consulenza a 360°, facciamo tutto noi, lei potrà comprare un’immobile, a poco, e in poco tempo.

Chiedi con noi un colloquio gratuito in ufficio. Saremo lieti di poterti aiutare.

Chiamaci allo 02.66045637 o mandaci una mail ad: ufficioprofessionecasa@gmail.com

Oppure compila il modulo di richiesta qua sotto.

Cliccando su “INVIA” e inviandoci il modulo di contatto compilato soprastante, si accettano le modalità per il Trattamento dei Dati Personali consultabili QUI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Logo_vector_page-0001-1-960x1334.jpg

Loredana ManteganiSpecialist Aste e Saldo & Stralcio : mail: m.loredanapc@gmail.com telefono: 393.0675187